20/03/15

Tempo di #sakurandom

Il tempo vola, davvero, e siamo già alla terza edizione di #sakurandom, lo hanami virtuale durante il quale ammirare i fiori di ciliegio tutti insieme, almeno in rete.

Ringrazio Michela, l'ideatrice di questo progetto (e della deliziosa locandina), che ogni anno rinnova il suo invito e ci permette di ritrovarci, ricordandoci di prendere un momento per godere della bellezza della natura che rinasce.

#sakurandom 2015


Siete tutti invitati a postare sui social network (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest) immagini, pensieri, canzoni a tema nel fine settimana del 28 e 29 marzo utilizzando l'hashtag #sakurandom, e nel frattempo perché non sbirciare la profumatissima board di Pinterest?

Tenete d'occhio i blog partecipanti:
Biblioteca giapponese
Francesca Scotti
Giappone mon amour
Giappone per tutti
Moustaches
Orizzonti
Sabrina Miso
Tradurre il Giappone
Viaggiappone
Wander in Japan
Wa-ga-shi

Unitevi a noi nel dare il benvenuto alla primavera, ci conto! Vi ricordo che mi trovate su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest.

2 commenti:

  1. Che bella idea! In teoria ho già pronti i post della settimana e sono presissima, in pratica mi piacerebbe partecipare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per partecipare basta postare su Instagram (o un altro social network a tua scelta) foto a tema primaverile usando l'hashtag #sakurandom. Ovviamente se avessi tempo e voglia di scrivere un post sarebbe fantastico, ma bastano davvero una foto o un pensiero!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...